GameStorm

News del 6 agosto 2018

Kingdom Hearts Union ÷[CROSS] - Comincia il nuovo evento de Gli Incredibili 2

Comincia l’evento speciale di Kingdom Hearts Union ÷[CROSS] dedicato a Gli incredibili 2. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Supereroi a rapporto! Square Enix Ltd. presenta un nuovo evento in collaborazione per l'RPG per dispositivi mobile KINGDOM HEARTS Union ÷[Cross] che vede come protagonista il recente film Disney•Pixar "Gli Incredibili 2". Da oggi fino al 19 agosto 2018 i giocatori potranno partecipare a vari eventi, quali: 

·        Medaglie banner: ora sono disponibili le nuove medaglie molto forti dei membri della famiglia Parr de Gli Incredibili 2, tra cui Mr. Incredibile e sua moglie, Violetta e Flash. 

·        Sfida a punti: i custodi del Keyblade possono scalare le classifiche in quest'evento speciale per ricevere le medaglie di Bob e Jack Jack. 

·        Ricompense VIP: acquistando il pacchetto Weekly Jewels Extravaganza, sarà inoltre possibile ottenere le medaglie de Gli Incredibili 2. 

Per maggiori informazioni sulla collaborazione, visita la pagina Twitter @kh_ux_na

Inoltre, a partire da oggi fino al 9 agosto 2018, i giocatori potranno collaborare per affrontare insieme l'evento di durata limitataKINGDOM HEARTS 358/2 Days. Portando a termine tutti gli obiettivi dell'evento, sarà possibile guadagnare fino a 3000 Jewel, la preziosa valuta di gioco. 
KINGDOM HEARTS Union ÷[Cross] è disponibile su App Store® per iPhone® e su Google Play per dispositivi Android®. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×